Broadway, debutta 'Intervista col vampiro' di Elton John

Broadway, debutta 'Intervista col vampiro' di Elton John
A Broadway sta per debuttare "Lestat", il musical di Elton John basato sul libro "Intervista col vampiro" di Anne Rice. Sir Elton ha scritto le musiche su testi di Bernie Taupin, il paroliere col quale collabora (tranne qualche rara interruzione) dalla fine degli anni Sessanta. Lo spettacolo sarà in scena al Palace Theatre di New York dopo essere rimasto sulle assi per un breve periodo a San Francisco. Nella città californiana la pubblicazione locale "The San Francisco Chronicle" aveva aspramente criticato il musical; pochi giorni fa Taupin ha affermato che lo spettacolo, rispetto all'esordio, è stato cambiato per quasi tre quarti. Ad interpretare il ruolo di Lestat de Lioncourt, il nobile francese che diventa vampiro, è l'attore Hugh Panaro; nella stessa parte si calò, nella versione cinematografica del 1994, Tom Cruise.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.