Comunicato Stampa: Gilda Giuliani presenta 'Canto Mimì'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Gilda Giuliani
presenta
“Canto Mimì”

Sabato 22 aprile 2006 ore 21,30
Teatro “Serpente Aureo” di Offida (AP)

Comincia il tour 2006 di Gilda Giuliani al Teatro di Offida (AP) con uno spettacolo interamente nuovo e dedicato a Mia Martini.

Il tributo vuole portare e riportare, con interpretazioni comunque personali, l’attenzione su un’artista che è stata una delle più grandi interpreti della canzone in Italia.

Lo spettacolo ripercorrerà, non con una logica temporale, la vita artistica di Mia Martini riproponendo, senza però stravolgere l’originale, un’ interpretazione delle sue più note e coinvolgenti canzoni da “Piccolo Uomo” ad “Almeno tu nell’universo” passando per “Minuetto” e “E non finisce mica il cielo”.

Il Recital si aprirà con una canzone ritratto, di un’intensità unica, intitolata “Mimì Sarà” e tutte le due ore serviranno a rendere omaggio ad un’artista dalla carriera lunga e purtroppo contrastata.

La serata sarà interamente registrata per la realizzazione di un CD live dal titolo “Canto Mimì”

Il repertorio è composto da 17 brani:

Mimì sarà, Piccolo Uomo, Inno, Vola, Donna, La canzone popolare, Minuetto, Viva l’amore, Gli uomini non cambiano, Che vuoi che sia se t’ho aspettato tanto, Cu’mmè, Donna Sola, E Non Finisce Mica Il Cielo, Stiamo come stiamo, La nevicata del 56, La musica che gira intorno, Almeno tu nell’universo.

Per ulteriori informazioni su Gilda Giuliani www.gildagiuliani.it
Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.