Comunicato Stampa: Note di Condivisione 2006

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Associazione “A força da partilha” onlus in collaborazione con l’Associazione “Maresso vive”, il Gruppo cucina dell’Oratorio di Cernusco L., i Nomadi Fans Club “Giullari della Brianza”, “32° parallelo”, “I viaggiatori” e il Davide Van De Sfroos Fals Cleb “Cofen denanz, mutur dedree”

organizza
NOTE DI CONDIVISIONE 2006
27 aprile - 1 maggio 2006 - 9^ edizione

con il patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Lecco, il patrocinio e i contributi dei Comuni di Missaglia, Cernusco L., Merate, Montevecchia, Osnago, Paderno d’A., Robbiate, Verderio Inf. e Sup.

per i “meninos de rua” di Salvador Bahia, la “Comunità Emmaus” di Recife, l’Ospedale di Poxoreo–Mato Grosso (Brasile), le Coop. Soc. “Incontro” di Maresso (LC) e “Casa Amica” di Merate (LC)

gio 27/4
Audioinsonno
MODENA CITY RAMBLERS

ven 28/4

LADRI DI CARROZZELLE ELIO E LE STORIE TESE

sab 29/4

NOMADI

dom 30/4
DAVIDE VAN DE SFROOS
< lun 1/5 < Concerto del 1° maggio “made in Brianza”
con vari gruppi e concluso da
I LUF

MARESSO DI MISSAGLIA (LC)
Teatro-tenda presso Cascina Borromeo

per info: 039.790488-338.6579230-347.8730511-328.1547757

info@laforzadellacondivisione.it
www.laforzadellacondivisione.it

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.