Comunicato Stampa: Speciale-intervista a Joan Baez su Radio1

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JOAN BAEZ SPECIALE - INTERVISTA
A VILLAGE
VENERDÌ 31 MARZO 2006
ORE 13.33.

Village, il programma di approfondimento musicale di Radio1, trasmette venerdì 31 marzo (ore 13.33), uno speciale-intervista alla grande cantante folk Joan Baez, da sabato in Italia per una serie di concerti.

Joan Baez (Staten Island, New York, 1941) nell’occasione, oltre a commentare l’attualità ricordando le sue esperienze di folksinger e pacifista degli anni Sessanta, presenta il nuovo album da vivo “Bowery Songs” (il primo in oltre dieci anni), registrato al Bowery Ballroom di New York il 6 novembre 2004 accompagnata come sempre dalla sua chitarra e da una formazione di quattro elementi. Il repertorio abbraccia tra le varie cose brani del compagno di gioventù Bob Dylan (“It’s All Over Now Baby Blue”, “Farewell Angelina” e “Seven Curses”), degli eroi folk Woody Guthrie e Dave Van Ronk, del rocker Steve Earle, di Natalie Merchant, oltre al repertorio folk che la Baez ha contribuito in modo determinante a diffondere fin dagli inizi di carriera e ad una rilettura del classico interpretato sul palco di Woodstock, “Joe Hill”.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.