Nannini: ‘La Stone mi voleva per Basic Instinct 2’

Nannini: ‘La Stone mi voleva per Basic Instinct 2’
In un’intervista pubblicata sul numero del settimanale Vanity Fair oggi in edicola, Gianni Nannini rivela di essere stata contattata per interpretare il ruolo di un’amica di Sharon Stone nel film “Basic Instinct 2” e di aver anche fatto un provino per la parte. Secondo il racconto della cantautrice senese, fu la stessa Sharon Stone a suggerire il coinvolgimento della Nannini, dopo averla notata in un servizio fotografico di Steven Sebring realizzato a New York e pubblicato su Vanity Fair. Ma nonostante una serie di segnali positivi lanciati dai responsabili della produzione, il debutto della Nannini nel cinema, che ha comunque confessato di sentirsi molto a disagio nelle vesti di attrice, è alla fine sfumato.
(Fonti: La Repubblica, Corriere della Sera, La Stampa, QN)
Dall'archivio di Rockol - Gianna Nannini presenta "Amore gigante"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
29 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.