Comunicato Stampa: 'Pegine di note ed emozione' a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PAGINE DI NOTE ED EMOZIONI
Mercoledì 5 aprile 2006 alle ore 17,30 presso la libreria Egea in via Bocconi 8 a Milano

Giancarlo Trapanese, vicecaporedattore della sede Rai per le Marche e appassionato di psicologia, presenterà il suo secondo romanzo Luna Traversa, dedicato a chi ha imparato a vivere con intensità i propri sentimenti e a comprendere che diverso non è sinonimo di sbagliato.

Al suo fianco Vittorio Merlo, cantautore milanese emigrato in Lussemburgo. Dal 1999 al 2003 le sue canzoni hanno avuto un enorme successo sul sito americano MP3.com: sono state le canzoni italiane più gettonate con oltre 250.000 ascolti.
Vittorio canterà e suonerà i suoi pezzi migliori, alcuni tratti dal cd Ho Sognato Bruno Vespa, edito dalla setteOttavi e altri ancora inediti, accompagnato dal maestro di sax e polistrumentista Roberto Manuzzi.

Ospiti:
Sherif el Sabaie, giornalista di Aljazira
Sergio Angeletti, opinionista televisivo e articolista del Corriere della Sera.
prof. Giuseppe Tavormina, presidente del Centro psichiatrico italiano
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.