Comunicato Stampa: Radio e Video Italia, gli appuntamenti di marzo e aprile

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PALINSESTI e APPUNTAMENTI LIVE
MARZO 2006

LUNEDI’ 27 – MARTEDI’ 28 – MERCOLEDI’ 29 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712).
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con DOLCENERA. La giovane interprete, arrivata in finale nell’ultima edizione di Sanremo, presenta il singolo “Com’è straordinaria la vita” che ha messo in evidenza, ancora una volta, il grande entusiasmo e la grinta di quest’artista agrodolce.

GIOVEDI’ 30 – VENERDI’ 31 – SABATO 1 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712).
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con MICHELE ZARRILLO reduce dalla prestigiosa partecipazione al festival di Sanremo. L’artista presenta al pubblico il brano “L’Alfabeto degli amanti” contenutom nell’album omonimo di soli inediti.

GIOVEDI’ 30 – VENERDI’ 31 – SABATO 1 - Ore 17:30 RADIO ITALIA
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con IVAN SEGRETO, cantautore e pianista che vanta al suo attivo due album di successo “Porta Vagnu”, e “Fidate correnti”. Reduce dalla performance al 56° Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”, racconta del suo lavoro e del brano sanremese “Con un gesto” contenuto anche nella versione DualDisc dell’album.

GIOVEDI’ 30 – VENERDI’ 31 – SABATO 1 - Ore 16:45 RADIO ITALIA TV
LE PEPATE INTERVISTE DI LAVINIA. Giovane e senza peli sulla lingua, Lavinia incontra all’interno della sua trasmissione pomeridiana “Chettelodicoafare?” (dal lunedì al sabato dalle 16:00 alle 17:00) i giovani protagonisti del panorama musicale italiano. Con loro si intrattiene in divertenti chiacchierate, nelle quali inserisce domande pepate e simpaticamente maliziose. Appuntamento con IVAN SEGRETO. Reduce dalla performance al 56° Festival di Sanremo nella categoria “Giovani”, racconta del suo lavoro e del brano sanremese “Con un gesto” contenuto anche nella versione DualDisc dell’album “Fidate correnti”.

APRILE

LUNEDI’ 3 – MARTEDI’ 4 – MERCOLEDI’ 5 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712).
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con RON in arrivo dal palco di Sanremo dove ha presentato la sua canzone “L’uomo delle stelle”. Confidenze di un grande artista dalla lunga e prestigiosa carriera.

GIOVEDI’ 6 – VENERDI’ 7 – SABATO 8 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712).
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con CARLO FAVA reduce dalla performance sanremese con la cantante israeliana Noa con la quale ha interpretato il brano “Un discorso in generale”.

GIOVEDI’ 6 – VENERDI’ 7 – SABATO 8 - Ore 17:30 RADIO ITALIA
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con L’AURA talentuosa 21enne polistrumentista e cantante. Voce inconfondibile e dolcemente potente presenta il suo primo disco dal titolo “Okumuki”, cantato parte in italiano e parte in inglese, che contiene “Irraggiungibile” la song presentata a Sanremo.

GIOVEDI’ 6 – VENERDI’ 7 – SABATO 8 - Ore 16:45 RADIO ITALIA TV
LE PEPATE INTERVISTE DI LAVINIA. Giovane e senza peli sulla lingua, Lavinia incontra all’interno della sua trasmissione pomeridiana “Chettelodicoafare?” (dal lunedì al sabato dalle 16:00 alle 17:00) i giovani protagonisti del panorama musicale italiano. Con loro si intrattiene in divertenti chiacchierate, nelle quali inserisce domande pepate e simpaticamente maliziose. Appuntamento con L’AURA talentuosa 21enne polistrumentista e cantante. Voce inconfondibile e dolcemente potente presenta il suo primo disco dal titolo “Okumuki”, cantato parte in italiano e parte in inglese, che contiene “Irraggiungibile” la song presentata a Sanremo.

LUNEDI’ 10 – MARTEDI’ 11 – MERCOLEDI’ 12 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712).
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con GIANNA NANNINI attualmente impegnata nel suo in tour "Grazie". La grande interprete italiana, tornata sulle scene dopo un lungo periodo di silenzio e balzata in testa alle classifiche di vendite nazionali con l'album "Grazie", parla dei segreti del suo ultimo lavoro.

MARTEDI’ 11 SERATA CON… LUISA CORNA - ore 21:00 in diretta contemporanea RADIO ITALIA e VIDEO ITALIA (SKY, canale 712). In replica su RADIO ITALIA TV sabato 15 aprile ore 21:00.
Due ore di concerto live in diretta dall’Auditorium di viale Europa, 49. Paola Gallo con Daniele Battaglia conduce una serata che si presenta come mix azzeccato tra talk show televisivo e vero e proprio concerto ad ingresso gratuito, con la possibilità per il pubblico di incontrare i propri beniamini e dialogare con loro. Prenotazione obbligatoria allo 02/25444304 oppure al sito www.radioitalia.it (cliccare su Serata con ). Per parlare in diretta con gli artisti, telefonare allo 02/25444222. Mail a diretta@radioitalia.it. LUISA CORNA presenta al pubblico il suo album d’esordio uscito il 31 marzo e intitolato “Acqua Futura”. L’album, anticipato dal singolo “Soli (sentimenti fragili)” rappresenta l’istintività e il desiderio di potersi esprimere attraverso la musica. La scelta del titolo è legata al concetto dell’acqua come elemento vitale, capace di trasformarsi e di poter seguire liberamente il proprio percorso creativo proiettandosi verso il futuro.

GIOVEDI’ 13 – VENERDI’ 14 – SABATO 15 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712).
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con LUISA CORNA che presenta il suo album d’esordio “Acqua futura”.

LUNEDI’ 17 – MARTEDI’ 18 – MERCOLEDI’ 19 - Ore 16:00 RADIO ITALIA - ore 18:30 RADIO ITALIA TV – ore 19:15 VIDEO ITALIA (SKY, canale 712).
LE INTERVISTE DI PAOLA GALLO. Un’interessante chiacchierata con i protagonisti del panorama musicale italiano: all’interno della sua fascia pomeridiana (dalle 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi) Paola Funky Gallo incontra gli artisti italiani in promozione commentando e presentando i loro ultimi lavori. Appuntamento con GIGI FINIZIO reduce dall’esperienza a Sanremo con i Ragazzi di Scampia. Rivelazione della musica italiana, fa il suo esordio nel 1994 con la partecipazione alle selezioni di Sanremo Giovani. “Musica e Speranza” è il titolo anche al nuovo album di Finizio, in uscita dopo la partecipazione a Sanremo; un disco che sintetizza il suo percorso artistico attraverso alcuni dei successi che l’hanno fatto conoscere ed apprezzare dal pubblico, completamente rielaborati e riarrangiati, e nuove composizioni originali.

DOMENICA 23 APRILE – PRATO DELLA VALLE – PADOVA
“SUCCESSO ITALIANO” – maxi concerto gratuito in diretta contemporanea RADIO ITALIA, VIDEO ITALIA (SKY, canale 712), RADIO ITALIA TV.
Con un super cast!!

Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.