Comunicato Stampa: Greg Howe al CMP per la prima volta in Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

il CPM Centro Professione Musica
ha il piacere di ospitare

GREG HOWE
per la prima volta in Italia…
e unica data a Milano!!!

Venerdi 7 Aprile 2006
Ore 19.00 CPM Centro Professione Musica
Via Elio Reguzzoni, 15 20125 Milano

Venerdi 7 Aprile nel Teatro del CPM Centro Professione Musica, la scuola fondata e diretta da Franco Mussida, Greg Howe terrà una Masterclass dove dimostrerà la sua tecnica ed il suo stile sempre sorprendenti.

Virtuoso chitarrista dalle sonorità sempre insolite ed originali, ha suonato per Michael Jackson, NSYNCe Justin Timberlake, ed è anche autore di album strumentali di livello accompagnato da colleghi del calibro di Victor Wooten, Dennis Chambers, John Scofield e Santana.

Un ' occasione speciale per gli appassionati di rock-fusion che possono sperimentare e provare le emozioni di ascoltare la performance di uno dei solisti più famosi nel mondo. Il suo groove di grande impatto unito alle tecniche funamboliche, fanno di lui un artista dallo stile stravagante ed unico.

Prenotazione obbligatoria
Ingresso: € 25,00

Per informazioni e prenotazioni telefonare 02/6411461
informazioni@centroprofessionemusica.it
o visitate il nostro sito: www.centroprofessionemusica.it
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.