Comunicato Stampa: Fantomas e Melvins live in Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


IL RITORNO DELL'AVANGUARDIA SONORA HA LE SUE DATE DEFINITE! FANTOMAS + MELVINS dal vivo!!

Un ritorno sempre gradito quello di Mike Patton in Italia, la sua seconda casa ormai, questa volta Mike ritorna con il suo progetto Fantomas accompagnato dai seminali Melvins (probabilmente il gruppo più influente del rock alternativo americano insieme ai Fugazi...) per una serie di concerti che ancora una volta sposteranno il limite della concezione musicale del rock. Fantomas + Melvins è l'esperienza musicale estrema, atmosferica, assurda, ipnotica per eccellenza proposta da artisti incredibilmente duttili e sperimentali, un suono inconfondibile e difficile da catalogare.
Musica concettuale, artistica, fatta di eclettismo puro e ricerca proposta da una squadra di musicisti d'avanguardia che non ha eguali nel panorama mondiale e che potremo apprezzare in tre appuntamenti da segnare subito sul calendario...

Biglietti disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali

Per tutti i concerti inizio alle 21.30 costi biglietti: Bologna 15 euro, Roma 18 euro, Torino 18 euro

Informazioni al Pubblico:
www.dnaconcerti.com - 06.47823484 – info@dnaconcerti.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.