Rockol30

UK, 'London calling 2006' in cerca di protagonisti

Il comitato organizzatore della seconda edizione di "London calling", due giorni di incontri e dibattiti esclusivamente dedicati al mondo della musica dance in programma i prossimi 29 e 30 giugno all'Earl's Court di Londra, è alla ricerca di Dj, esperti e addetti ai lavori che vadano ad ingrossare le fila degli oratori previsti nel cartellone della rassegna: sul sito Web ufficiale dell'evento, raggiungibile all'indirizzo www.londoncalling2006.com, è possibile scaricare un bando che permetterà di sottoporre il proprio intervento alla direzione del meeting. Sul palco dell'edizione 2006 di London Calling si alterneranno, tra gli altri, Wayne Rosso (Mashboxx), Jonas Geust (Nokia), Scott Cohen (The Orchard), Felippe Llerena (iMusica Brazil), Horst Weidenmueller (fondatore dell'etichetta !K7 e membro dell'associazione di categoria delle indie label europee IMPALA), William Booth (general manager della EMI Music Publishing), Ben Drury (7 Digital) e Keith Joplin (direttore delle ricerche della IFPI).
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.