Nelly espande la sua 'Apple bottom'

Nelly ha intenzione di espandere la sua linea d’abbigliamento. Lanciata nel luglio 2003, la Apple Bottom vuole allargare i propri orizzonti, producendo anche lingerie, calzature, borse, abbigliamento per bambini e per taglie forti. La nuova campagna pubblicitaria, in particolare, punta sul concetto di famiglia, coinvolgendo volti noti ritratti con i propri figli: Ali dei St. Lunactics, Big Gipp dei Goodie Mob, Jermaine Dupri e lo stesso Nelly. "Vogliamo far capire al mondo che siamo anche genitori, oltre che rapper. La Apple Bottoms è una linea rivolta a tutta la famiglia e questa campagna metterà le cose in chiaro”, ha dichiarato Nelly durante la presentazione ufficiale alla Magic Convention di Las Vegas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.