Frank Sinatra: da uno spot nuovo singolo

Frank Sinatra: da uno spot nuovo singolo
Che la pubblicità televisiva aiuti ad andare in classifica, ormai se ne sono accorti tutti: ricorderete il caso di Midge Ure, ignorato fino a che lo spot della Swatch ha usato il suo brano “Breathe” e quindi volato ai primi posti delle classifiche.

In Inghilterra, l'uso di una incisione di Frank Sinatra ("They all laughed" di George Gershwin, originariamente inclusa ne suo album del 1980 "Trilogy: past, present, future") in uno spot televisivo della birra Carlsberg ha convinto la Reprise ha ripubblicare il brano come singolo: sarà disponibile su mercato a partire dal 18 gennaio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.