Comunicato Stampa: Parte da Livorno il 'Magneti tour 2006' di Mario Venuti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARIO VENUTI
“MAGNETI TOUR 2006”
Parte il 13 marzo da Livorno

Mario Venuti, dopo la partecipazione al Festival della Canzone Italiana dove proporrà, assieme agli Arancia Sonora, il brano “Un altro posto nel mondo”, sarà protagonista sulla scena live italiana con il suo nuovo tour che per la prima volta si svolgerà nei teatri (organizzato da ClearChannel).
< Il “Magneti tour 2006” prende il via il 13 marzo dal Teatro i 4 Mori di Livorno e toccherà i teatri delle principali città italiane. Mario Venuti (voce e chitarra) sarà accompagnato da Arancia Sonora (Franco Barresi – batteria, Tony Brundo – tastiere, Tony Canto- chitarra, Vincenzo Virgillito- basso), la band che lo segue ormai da tre anni e che sarà con lui anche sul palco del Teatro Ariston.

Dal 10 febbraio è possibile acquistare i biglietti sul sito di Ticketone (www.ticketone.it).

Venuti ha anticipato l’uscita del suo nuovo album “Magneti” (disponibile nei negozi dal 3 marzo, per Universal Music) con il singolo “Qualcosa brucia ancora”, balzato direttamente al 1° posto dell’airplay radiofonico.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.