Kanye West: missione impossibile

Kanye West: missione impossibile
Kanye West è stato selezionato per comporre il tema principale del nuovo capitolo di “Mission impossible”. Il fortunato film interpretato da Tom Cruise vedrà proprio il popolare rapper e produttore alle prese con l’eredità lasciata da U2 e Limp Bizkit, rispettivamente autori della canzone portante della colonna sonora nel 1996 e 2000. “Sono un fan di Kanye. Abbiamo fatto un film esplosivo e con l’arrivo di Kanye le prospettive diventano ancora più esplosive”, ha dichiarato Tom Cruise, che tornerà a vestire i panni dell’agente Ethan Hunt. Nel cast di “Mission impossible III” ci saranno anche Ving Rhames, Laurence Fishburne e Philip Seymour Hoffman. La pellicola (girata tra Stati Uniti, Berlino, Roma e Shanghai) uscirà negli Stati Uniti il 6 maggio 2006.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.