Comunicato Stampa: Salvacion Ibiza e Luca Fabiani a Roma

Comunicato Stampa: Salvacion Ibiza e Luca Fabiani a Roma
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

10, 11/2 e 17/2: Salvacion Ibiza e Luca Fabiani fanno ballare Roma, Firenze e Milano // l'unico party "nazionale" italiano viene da Ibiza

L'unica serata internazionale (3 mesi di party a Ibza ogni estate da 5 anni) che fa ballare tutta l'Italia con un party trasgressivo, spesso animato da sexy performer, ma che punta tutto sulla miglior club music del pianeta. Non è per caso che il dj resident sia il giovane dj italiano (25 anni) più richiesto al mondo, Luca Fabiani...

10 e 17/2 in consolle il giovane dj italiano più attivo, Luca Fabiani l'11/2 a Firenze al mixer Michel Canitrò (Queen, Paris)

COS'E' SALVACION IBIZA
Una delle organizzazioni più importanti del clubbing europeo. E non a caso l'unico party itinerante che fa ballare tre delle maggiori città italiane: Milano, Firenze, Roma e la Sicilia... Ogni estate lo staff passa 5 mesi a Ibiza (non 1 mese come altri party, pur importanti, come quelli di Mauro Picotto, Made in Italy e tante made in Uk) e fa ballare El Divino ogni giovedì notte con uno dei pochi party internazionali. Spesso i party sull'isola sono frequentati da ragazzi di un solo paese: Made in Italy dagli italiani, Manumission dagli inglesi... Invece Salvacion è un bel mix di gusto fashion italiano e attenzione alla musica spinta tutta Uk. E poi Salvacion Ibiza non è solo un party, ma una vera e propria organizzazione che gestisce le prevendite delle discoteche più importanti a Ibiza (non solo i party Salvacion...), che pubblica l'unico free magazine in italiano dell'isola, Ibiza 24 Hours, che ha un portale in inglese www.salvacionibiza.net. Un portale dedicato a tutti i clubber e a tutti il clubbing, non solo a Salvacion. Salvacion è gestita da un italiano, Stefano Barrro, ma un'organizzazione internazionale, in cui lavorano insieme ragazzi spagnoli, inglese, olandesi... Anche il rock dj resident è italiano, Luca Fabiani. Luca non è rock di nome, ma anche di fatto. Il suo gruppo preferito sono i Velvet Revolver di Slash, ex Guns and Roses e nei suoi set si respira l'atmosfera infuocata d'un concerto metal...

CHI E' LUCA FABIANI
Il nuovo nome del djing italiano nel mondo: suona rock, più che house music. Uno che in consolle ci sta come se fosse un palco. Uno che è vestito come si vestivano i Ramones e ascolta pure punk. Non è ancora un dei nomi più noti del djing in Italia, dato che siamo un paese fin troppo 'tradizionale' e i top devono avere almeno 35 anni (qualche esempio? Tutti: Alex Neri, Intrallazzi, Ralf, Claudio Di Rocco, Noferini, etc etc etc) ma è già un numero uno all'estero, e soprattutto a Ibiza, senz'altro il luogo in cui i dj sono star e in cui suonano solo i top al mondo. Luca Fabiani ha 'solo' 25 anni (come se fossero pochi, per un top dj) e in consolle propone una miscela potentissima di rock, house, electro.

Prezzi & Orari Luminal - Milano

Opening della serata: ore 23
Prezzi: ingresso 20 euro, prima consumazione compresa. Luminal Milano: Viale Montegrappa n. 14 Milano tel. 02 62694675

Prezzi & Orari Loft -Roma
Opening ore 23 Prezzi: ragazze 10 euro, ragazzi 15 (consumazione compresa) Via Libetta 7, Roma tel: 328 3139248

Prezzi & Orari Meccanò - Firenze
opening dalle 21 e 30 (per chi cena) Prezzi: 25 euro intero, 30 euro per chi cena, in lista 15 euro Via dei Tigli 1, Parco delle Cascine, Firenze tel: 055 331371
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.