A Francesco Renga il ‘Tributo ad Augusto’

A Francesco Renga il ‘Tributo ad Augusto’
Si svolgerà il prossimo 19 febbraio, in occasione del raduno “Nomadincontro 2006” di Novellara (Reggio Emilia), la quattordicesima edizione del “Tributo ad Augusto”. La manifestazione, ideata nel 1993 da Stefano Ronzani e Fausto Pirito e realizzata con la disponibilità di Beppe Carletti e l’approvazione di Rosanna Fantuzzi (vedova di Augusto Daolio), vedrà la partecipazione degli iscritti ad oltre cento fan club dei Nomadi. Come ogni anno verrà consegnato ad un esponente della musica italiana un premio. Quest’anno è stato scelto Francesco Renga, a cui saranno consegnati mille euro da devolvere ad una associazione benefica a sua scelta ed una targa in memoria di Augusto. Per ulteriori informazioni sull’evento potete consultare il sito www.nomadi.it.
Dall'archivio di Rockol - racconta "Aspetto che torni", il brano in gara a Sanremo 2019
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.