Ancora una denuncia per P. Diddy

Un gruppo di noti produttori intende fare causa a Sean “Diddy” Combs e alla sua Bad Boy Entertainment. Clark Kent, Easy Moe Bee, Lord Finesse, Buckwild, Carlos Broady, The Hitmen, Loon, Craig Mack e Angela Winbush hanno unito le forze per cercare di recuperare dal rapper i mancati pagamenti delle royalties relative agli ultimi dieci anni. "Non è un attacco personale nei confronti di Puff [Combs], è solo una questione d’affari", ha dichiarato Lord Finesse. Tra le hit firmate da questi produttori, "Whoa!", "I love the dough", "Flava in ya ear", "Get down", "I need a girl", "Been around the world", "One more chance", "Missing you", "Born again", "Dead wrong" e "Sky's the limit".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.