Comunicato Stampa: Nasce Run Indie

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NASCE RUN INDIE

Run Multimedia e M.e.i. insieme per un progetto per lo sviluppo dell'audiovisivo e della musica, dei giovani artisti e dei giovani registi in Italia.
< Parte dal Veneto e si diffonderà in tutta Italia, grazie al prezioso supporto del MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti e delle Autoproduzioni di Faenza, il progetto RUN INDIE.
La prestigiosa società veronese Run Multimedia, leader nella produzione di videoclip in Italia offre la possibilità a giovani musicisti di realizzare videoclip di ottima fattura per essere lanciati attraverso il meccanismo audiovisivo delle televisioni musicali. Il plus che un videoclip può portare alla carriera di un artista è ora alla portata di tutti. Lo scopo per Run Indie è farsi promotore di giovani interessanti sia dal punto di vista musicale, sia concedendo attrezzature professionali a giovani registi ed addetti ai lavori.
Ecco nel dettaglio il progetto. Lo scouting è già iniziato.
Gli artisti possono inviare il pezzo che ritengono adatto alla realizzazione di un videoclip su supporto cd audio a

Run Indie
Via delle Nazioni 5
37012 Bussolengo (VR)
Tel. +39.045.671.76.98
c.a. David Bonato/Ufficio Artistico
o via mp3 a d.bonato@runmultimedia.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.