Absolut Kravitz, Lenny passa alla vodka

Absolut Kravitz, Lenny passa alla vodka
Verterà su Lenny Kravitz la nuova pubblicità della vodka Absolut. Il marchio da anni si serve di interpretazioni per propagandare le sue particolari bottiglie; vi sono state, ad esempio, le pubblicità ispirate ai lavori di Keith Haring od al jazz. Stavolta l’azienda svedese ha optato per Kravitz, il quale ha anche composto una nuova canzone ad hoc, “Breathe”, registrata a New York. “La Absolut ha sempre lavorato con dei grandi dell’arte, da Andy Warhol a Gianni Versace. Ho pensato che sarebbe stato interessante fare una collaborazione artistica di questo genere”, ha affermato Lenny. Logicamente felice del nuovo testimonial è Michael Persson, uno dei dirigenti della Absolut, il quale ha affermato che Kravitz è unico, proprio come la vodka che da oggi pubblicizza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.