Comunicato Stampa: 'Molecole', il secondo singolo dei Divina

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Dopo "Amanti Isterici" il singolo che ha fatto conoscere la band toscana

...arriva "Molecole" il secondo singolo dei DIVINA che anticipa il primo album in uscita a fine gennaio 2006.

Radio Date: Venerdi 13 gennaio 2006

Ognuno di noi è fatto di molecole, perciò ha una propria personalità, un suo modo di vivere la vita e le proprie storie d'amore.
Non esistono regole in amore, in ogni amante c'è il continuo alternarsi di stati d'animo: dalla cieca fiducia nel proprio partner alla più morbosa gelosia.
Quando vieni investito da questa ultima, la tua mente proietta immagini che forse non sono mai esistite e non sei più padrone di te stesso, un momento prima vorresti mandare a rotoli il tuo rapporto, un momento dopo vorresti avere solo per te la persona amata.

"...Vestiti, mentimi ora! Spogliati, cercami dentro le mie lenzuola!..."

DIVINA
NOTA INFORMATIVA

AMANTI ISTERICI è stato il singolo di esordio, la prima emittente a programmarlo è Radio Italia Solo Musica Italiana, inizia l’11 maggio.

La prima settimana il brano entra subito nei 200 della classifica Music Control, dalla terza settimana in poi il brano si avvicina al 100 rimanendo incollato tra la posizione 99 e la posizione 111 per nove settimane.

La terza settimana di Agosto era ancora al 109.

I network e le radio si sono intervallate nel programmare il brano, e lo hanno seguito e spinto in molte: da RADIO ITALIA SOLO MUSICA ITALIANA a R.I.N., da KISS KISS NETWORK a ISORADIO, da LATTEMIELE, RADIO BRUNO, RADIO NORBA, RADIO CUORE, BUM BUM NETWORK, CICCIO RICCIO, KISS KISS ITALIA, RADIO FANTASTICA...


Nutritissima la schiera di emittenti locali capeggiate dalla Veronica Hit Radio di Pesaro dove Luciano Pazzaglia li ha mantenuti nelle prime dieci posizioni della sua classifica per settimane.

L’estate 2005 dei DIVINA è stata entusiasmante e piena di successi, memorabile il concerto LIVE a Giffoni Film Festival insieme a Marina REI, NEGRAMARO, Simone CRISTICCHI; i concerti live insieme a MAX GAZZE’ e MARINA REI, festival di MONTALE, le feste di piazza delle radio, due tappe al FESTIVAL SHOW di RADIO BIRIKINA, tre serate con BATTITI LIVE di RADIO NORBA, con LATTEMIELE a Trani, con RISMI a Lodi, KISS KISS NETWORK a SALERNO, con RADIO BRUNO a VIAREGGIO, RADIO STOP a CECINA; e ancora concerti live in eventi su Piazze importanti e apparizioni alla TV nazionale, al GIROFESTIVAL, CANTAGIRO, MOTORSHOW di Bologna sul Palco gestito da Red Ronnie ecc..
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.