Studio 3: uscirà a febbraio l'album di debutto intitolato ‘Forse un angelo’

“Solo te” è il titolo del singolo d’esordio degli Studio 3, la boyband composta da Gino, Vetro e Marco nata nel 2004 dall’incontro con il produttore artistico Kikko.
“In realtà i veri fondatori del gruppo sono stati Vetro e Gino”, ha precisato Marco durante un intervista a Rockol, “Io ero negli studi della New Music International, ed è lì che ci siamo incontrati e che abbiamo conosciuto Kikko. Il progetto è nato in studio, e da qui il nome Studio 3”.
Il prossimo 20 gennaio prenderà il via la programmazione radiofonica del secondo singolo dal titolo “Forse un angelo”, che anticiperà l’uscita dell’album omonimo previsto per il 3 febbraio 2006: “Nel disco saranno contenuti undici brani”, hanno spiegato gli Studio 3, “I pezzi li scriviamo noi: ognuno propone la sua idea e poi ne parliamo con Kikko, che lavora principalmente sugli arrangiamenti. Sono tutte canzoni autobiografiche che affrontano il tema dell’amore, ma non solo”.
Il primo singolo “Solo te” ha dato molta soddisfazione al gruppo: “Siamo stati contenti del risultato ottenuto dal nostro esordio musicale”, ha sottolineato la boyband, “Insieme al brano è stato realizzato anche il videoclip: è stata la nostra prima esperienza in quel campo, e riteniamo che abbia dato un valore aggiunto alla canzone. Ci aspettiamo che anche l’album vada altrettanto bene, e crediamo molto nel secondo singolo”.
Gli Studio 3 puntano anche sul loro sito Internet www.studio3band.com: “E’ un sito molto visitato, e abbiamo una grande sorpresa per i nostri fans più stretti. Daremo infatti la possibilità a tutti gli iscritti al forum di sentire in anteprima l’intero album. Il prossimo 28 gennaio, presso la New Music, offriremo ai nostri ammiratori l’opportunità di conoscerci e di commentare insieme a noi il disco, oltre a quella di votare il proprio brano preferito per dare vita ad una scaletta dei pezzi che utilizzeremo per le nostre future esibizione live”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.