Venerdì i funerali di Lou Rawls

Sarà il Reverendo Jesse Jackson ad officiare i funerali di Lou Rawls, scomparso la scorsa settimana (vedi News). Si tratterà di una cerimonia in forma privata presso la West Angeles Church of God in Christ sulla Crenshaw Boulevard di Los Angeles, mentre la veglia sarà aperta al pubblico e si terrà giovedì 12 all’Angelus Funeral Home sempre di Los Angeles, a partire dalle ore 15. La famiglia dell’artista ha chiesto di indirizzare le donazioni all'United Negro College Fund anziché comprare fiori da portare sulla sua tomba. Rawls ha inciso 52 album nel corso della sua lunga carriera ed era noto per la sua inconfondibile voce vellutata e per classici come "You'll never find another love like mine" e "Lady love".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.