Comunicato Stampa: Franklin Delano su Ghost Records

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


FRANKLIN DELANO SU GHOST RECORDS

I Franklin Delano entrano a far parte del roster di Ghost Records. L’etichetta varesina pubblicherà il nuovo album della band, intitolato “Come Home”.
“Come Home” verrà registrato e mixato da Brian Deck (in passato al lavoro con Modest Mouse, Iron & Wine, Holopaw, Ugly Casanova) presso gli Engine Studios di Chicago tra marzo e maggio 2006, periodo nel quale i Franklin Delano si esibiranno anche dal vivo al South By Southwest Festival di Austin, Texas ed in giro per gli Stati Uniti.
“Come Home” verrà pubblicato da Ghost Records nel mese di settembre del 2006.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.