E’ successo nel 2005: 6 dicembre

E’ successo nel 2005: 6 dicembre
Bjork farà il giro del mondo in barca (6 dicembre 2005)

Bjork è impegnata in un corso nautico della durata di dieci settimane. Vela, navigazione, posizione delle stelle, venti, carte e tutto quanto serve per una lunga traversata: la cantante islandese infatti è intenzionata ad esaudire un suo vecchio desiderio, quello del giro del mondo in barca. Bjork sarà affiancata dal compagno Matthew e dalla figlia di 3 anni Isadora. “E’ sempre stata una mia ambizione”, ha affermato l’artista. “In questo momento ho case in Islanda, Inghilterra e Francia ma vorrei tanto che la mia casa fosse una barca. Il corso che sto facendo è per vedere se ho le palle per fare questa cosa. La mia vita è in costante cambiamento, sono sempre alla ricerca di nuove cose e non sto mai ferma”.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.