E' in vendita la villa di Los Angeles di Ozzy e Sharon Osbourne
E' stata messa in vendita la casa di Los Angeles di Sharon e Ozzy Osbourne. La proprietà, con sette camere da letto e undici bagni, è in vendita alla modica cifra di 17 milioni di dollari e si trova a Hancock Park, due miglia a sud di Hollywood.
La villa, che gli Osbourne acquistarono dal produttore cinematografico Oren Koules nel 2015 per poco meno di 12 milioni di dollari, era stata inizialmente messa in vendita, nel 2022, al prezzo di 18 milioni di dollari. La messa in vendita venne ritirata dopo che il proposito della famiglia Osbourne di trasferire la propria residenza in Gran Bretagna venne rimandato. A quel tempo Ozzy dichiarò: "Ce ne andiamo da Los Angeles. Siamo un po' tristi. Ma le tasse stanno diventando troppo alte. Sono triste perché mi piaceva molto vivere lì".
Secondo l'annuncio, la casa, progettata nel 1929, comprende una cucina, un soggiorno, una sala colazioni, un salotto, una sala da pranzo formale, una biblioteca con pannelli in legno, uno studio e una sala proiezione, mentre l'area esterna include una zona pranzo con forno per pizza e barbecue, giardini e una piscina rivestita con piastrelle a mosaico posate a mano.
Un agente immobiliare dichiara: "È una delle zone più prestigiose del centro di Los Angeles. Molte delle case si trovano in una zona soggetta a vincoli di tutela storica, dove i proprietari sono tenuti a preservare il carattere unico delle loro abitazioni. Quindi, quando si percorre la strada, sembra di essere tornati negli anni '20."
Tra i personaggi famosi che hanno vissuto nel quartiere figurano Muhammad Ali, Antonio Banderas, Natalie e Nat King Cole, Melanie Griffith, Jake e Maggie Gyllenhaal, Howard Hughes, Meghan Markle e Lou Rawls. Qui sotto è possibile vedere un video girato quando la proprietà venne messa in vendita nel 2022.