E’ successo nel 2005: 1 maggio

E’ successo nel 2005: 1 maggio
Live Aid II il 6 luglio? Forse già al lavoro Bob Geldof (1 maggio 2005)

Fonti britanniche riportano che starebbe entrando nella fase operativa un progetto, definito "segreto", di un grande concerto in concomitanza col vertice del G8. Il concertone, in programma per il prossimo 6 luglio, sarebbe di fatto una sorta di Live Aid II. I tempi di manovra, ormai ristretti, pare non scoraggino l'uomo che mise in piedi la prima e celeberrima manifestazione e che sarebbe stato individuato anche per la seconda: Bob Geldof. "Gli è stato chiesto di organizzare il Live Aid II. Sir Bob pensa che sia un'ottima idea, ma è una corsa contro il tempo. Se ci sarà il semaforo verde, si tratterà di una cosa davvero speciale. Comunque c'è sempre la possibilità che la manifestazione non vada in porto", ha confidato una fonte ad un quotidiano britannico, il quale aggiunge che il grande show sarebbe supportato da Make Poverty History, la campagna a favore dell'Africa della quale Bono è uno dei più ferventi sostenitori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.