E’ successo nel 2005: 2 febbraio

I Cocteau Twins pronti al ritorno? (2 febbraio 2005)

I Cocteau Twins sarebbero pronti a tornare sulle scene dopo il loro scioglimento di alcuni anni fa. Mentre l’etereo gruppo britannico stava registrando il nono album di studio, il successore di “Milk & kisses” del ’96, la cantante Elizabeth Fraser lasciò gli altri due membri fissi, Robin Guthrie e Simon Raymonde. Ora forse il ritorno, anche se per ora non vi è alcuna nota ufficiale. La voce è scaturita dal fatto che la direzione del festival statunitense Coachella ha diramato un comunicato col quale si annunciano i nomi degli artisti che si presenteranno sul palco nei giorni 30 aprile e 1° maggio; la comunicazione lista anche “Bauhaus e Cocteau Twins, recentemente riunitisi”. Il sito ufficiale dei Cocteaus riporta l’indiscrezione ma non la commenta.
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.