Comunicato Stampa: Capodanno in piazza con Freak Antoni

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Comune di Concorezzo
Assessorato alla Cultura
Lilium Produzioni

Presentano:

Primo Grande
CAPODANNO IN PIAZZA
a
CONCOREZZO(mi)
PIAZZA DEL COMUNE
Sabato 31 Dicembre 2005
dalle 22,00 fino alle 02,00 del 1 Gennaio 2006.
(Uscita Tang.Est:Agrate)

Una grande festa di fine anno organizzata dal Comune di Concorezzo in collaborazione con Lilium Produzioni, nella Piazza del Comune

Presenta e conduce la Serata l’esilarante verve comica di ROBERTO FREAK ANTONI degli SKIANTOS!

Su un grande Palco e con un Impianto Audio e Luci di alto livello, presso la centralissima Piazza del Comune di Concorezzo, avrà luogo il Primo Grande Capodanno all’aperto.

Una Grande Festa per tutti, per dire addio al 2005 e salutare il nuovo anno nel cuore della propria Città, festeggiando tutti insieme, cantando e ballando, con la straripante Musica diffusa fino alle 02,00 del mattino del 1 Gennaio 2006. La Musica, proposta dall’esperienza del veterano bolognese Dj Marino, in un contagioso Dj SET, sarà Musica per tutti i gusti e per tutte le generazioni, bimbi inclusi, con una predilezione per il Revival anni 70/80. Come Presentatore ed intrattenitore il celebre Roberto Freak Antoni (cantante degli “Skiantos”, reduce dalla fortunata trasmissione televisiva “ColoradoCafé” su Italia 1), un personaggio che non mancherà di travolgere il pubblico con le sue battute pungenti e l’irresisibile capacità di coinvolgimento. Una Serata per grandi e piccini, Servizio Bar in Piazza, Servizi Igienici, Spumante a volontà. Panettone e pandoro gratis per tutti e tanto altro ancora… Presenti le Autorità Comunali per salutare insieme alla cittadinanza l’anno nuovo. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.