Britney Spears: 'Mai girato un video a luci rosse'

Britney Spears: 'Mai girato un video a luci rosse'
Credits: Mark Seliger
Britney Spears ha fatto causa al magazine US Weekly chiedendo un risarcimento pari a 10 milioni di dollari sostenendo che la testata statunitense si sia inventata una storia su un presunto video a luci rosse girato dalla cantante insieme al marito: come riporta l'agenzia ANSA, la neo mamma avrebbe negato con insistenza di aver seguito le orme, in compagnia di Kevin, di Pamela Anderson e Tommy Lee, il cui video amatoriale fece il giro del mondo via Web.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.