Rockol30

Lady Gaga, tour negli stadi nel 2026? L'ipotesi San Siro

La popstar è pronta a tornare in Europa, portando stavolta lo show di "Mayhem" negli stadi.
Lady Gaga, tour negli stadi nel 2026? L'ipotesi San Siro
Credits: Kevin Mazur for Getty Images

Per ora si tratta solamente di indiscrezioni. Ma molto ben dettagliate. Lady Gaga sarebbe pronta ad annunciare una nuova leg europea del suo "Mayhem ball tour", la tournée legata all'album "Mayhem", che nell'estate del prossimo anno dovrebbe vederla esibirsi in alcuni dei principali stadi d'Europa. Tra questi anche lo Stadio San Siro di Milano. L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro la fine del mese, in concomitanza con l'uscita di una nuova edizione di "Mayhem" intitolata "Total Mayhem" e del relativo singolo.

A confermare le indiscrezioni ci ha pensato anche il quotidiano britannico Liverpool Echo, il quotidiano della città di Liverpool, tra le città che dovrebbero essere toccate dal tour 2026: l'itinerario prevederebbe infatti show allo Stadio di Wembley a Londra, ad Anfield Road a Liverpool, allo Stade de France di Parigi, alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, al PGE Narodowy di Varsavia, alla Ernst Happel di Vienna, all'Olympic Stadium di Atene e a San Siro a Milano. E il batterista di Gaga, Tosh Peterson, sui social mette "mi piace" a post relativi alle indiscrezioni, fomentando le aspettative dei fan.

Gaga tornerebbe così ad esibirsi nel capoluogo lombardo a distanza di pochi mesi dai due show di metà ottobre, parte del tour europeo nei palasport.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.