Rockol30

I Coldplay annunciano un concerto di beneficenza a Londra

Lo hanno annunciato Chris Martin e Jonny Buckland: sarà a Natale.
I Coldplay annunciano un concerto di beneficenza a Londra

Chris Martin e Jonny Buckland dei Coldplay hanno annunciato un intimo concerto di beneficenza che si terrà a Londra nel periodo natalizio. Sarà la loro unica esibizione dal vivo dopo la conclusione del tour "Music Of The Spheres", e tutto il ricavato sarà devoluto alle organizzazioni Crisis e War Child. Il live si terrà mercoledì 3 dicembre presso la Hackney Church, uno spazio a cui la band è particolarmente legata. Martin e Buckland erano già saliti su quel palco lo scorso anno per un evento analogo, riuscendo a raccogliere oltre 350.000 sterline in soli due giorni per sostenere Crisis, l’associazione che assiste le persone senza dimora in tutta la Gran Bretagna. I Coldplay avevano già suonato nello stesso luogo in passato, nel 2011 e nel 2015, in concerti diventati ormai parte della loro storia.

Per questa nuova data, l’intero incasso sarà destinato a Crisis, che offre servizi e programmi per aiutare chi vive in condizioni di senzatetto, e a War Child, l’organizzazione che tutela e sostiene i bambini coinvolti nei conflitti armati in tutto il mondo. I biglietti saranno disponibili attraverso un sorteggio a premi aperto fino alle 23:59 (ora GMT) di lunedì 17 novembre.
Saranno estratti 150 vincitori, ciascuno dei quali riceverà due biglietti. I tagliandi saranno nominali e non trasferibili: per accedere al concerto sarà necessario presentare un documento d’identità con foto. Dopo questo evento speciale, i Coldplay non hanno altre date in programma. La band ha da poco terminato l’ultima parte del tour mondiale "Music Of The Spheres", che ha incluso anche la tappa da headliner a Glastonbury.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.