Rockol30

Gabry Ponte torna a San Siro nel 2026

Nuovo show il 27 giugno del prossimo anno, dopo lo show del 2025
Gabry Ponte torna a San Siro nel 2026

Il DJ e producer Gabry Ponte tornerà a esibirsi allo Stadio San Siro di Milano nel 2026, sabato 27 giugno. Il titolo della serata, che replica quella del 2025, è “San Siro Dance 2026”.

Ponte è stato il primo artista dance a esibirsi nello stadio milanese. Il nuovo show sarà co-prodotto da Gekai On Stage e Live Nation. I biglietti saranno disponibili in pre-sale per il fan club dalle ore 11:00 di venerdì 17 ottobre, in pre-sale per il promoter dalle ore 11:00 di lunedì 20 ottobre su livenation.it, e in vendita generale dalle ore 11:00 di martedì 21 ottobre.

A gennaio 2025 Gabry Ponte ha pubblicato “Tutta l’Italia”, brano scelto come sigla del Festival di Sanremo 2025 e poi selezionato per rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest di Basilea, dove è riuscito ad accedere alla finale (classificandosi ultimo).

La scorsa estata ha pubblicato anche un libro intitolato "Dance & love - La mia musica, la mia vita",  molto divertente, molto interessante, e molto ben raccontato. Per l'occasione era stato intervistato dal nostro direttore Franco Zanetti. Ecco i video

Prima parte:

Seconda parte:

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.