I Beat dal vivo suonano "Elephant talk" dei King Crimson

Adrian Belew, Danny Carey, Tony Levin e Steve Vai propongono in concerto la musica dei King Crimson

I Beat, quartetto composto da Adrian Belew, Danny Carey, Tony Levin e Steve Vai, che propone dal vivo la musica dei King Crimson degli anni Ottanta, quella degli album “Discipline”, “Beat” e “Three of a perfect pair”, ha pubblicato un video live di "Elephant talk".



"Elephant talk" e il brano di apertura della tracklist dell'album dei King Crimson del 1981 "Discipline" . La clip è tratta dall'album "Beat Live" .

Il chitarrista e cantante Adrian Belew ha dichiarato a proposito del lavoro dei Beat impegnati in concerto con i brani dei King Crimson : "Negli anni Ottanta Robert Fripp disse che all'epoca il quartetto dei King Crimson era forse la migliore band dal vivo al mondo. Tony, Steve, Danny e io ci impegniamo ad onorare questa eredità in ogni singola esibizione."

"Beat live" è disponibile in tre formati: un cofanetto da 3 LP, un'edizione Blu-ray accompagnata da 2 CD e un booklet fotografico di 12 pagine, e un'edizione da collezione limitata che conterrà il Blu-ray, 2 CD, un CD bonus e un artbook di 36 pagine.
Vuoi leggere di più su Beat?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996