Un nuovo documentario sulla figura dell'ex frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne, scomparso lo scorso mese di luglio, uscirà il prossimo 7 ottobre, il suo titolo? 'Ozzy: No Escape From Now'. Oggi è stato pubblicato il trailer ufficiale.
Nella pellicola, diretta da Tania Alexander con la collaborazione della famiglia del rocker, si possono vedere Ozzy Osbourne, i suoi amici e la sua famiglia parlare dei suoi ultimi anni, dell'incidente del 2019 che lo ha portato a cancellare il suo tour d'addio e del successivo concerto dei Black Sabbath a Birmingham. Tra i numerosi musicisti che compaiono nel film si possono citare Tony Iommi, Duff McKagan, Slash, James Hetfield, Tom Morello e Billy Corgan.
Il messaggio che accompagna il trailer recita: “Questo è Ozzy come non l'avete mai visto prima: un ritratto onesto, caloroso e profondamente personale di una delle più grandi rock star di tutti i tempi, che racconta nel dettaglio come il mondo del cantante si sia fermato sei anni fa, costringendolo a riflettere su chi è veramente, ad affrontare la propria mortalità e a chiedersi se potrà mai esibirsi sul palco per un'ultima volta. Affrontando i suoi problemi di salute e l'impatto della diagnosi della malattia di Parkinson, il film mette in luce il ruolo centrale che la musica continua a svolgere nella vita di Ozzy, dimostrando anche che il suo malizioso senso dell'umorismo rimane risolutamente intatto nonostante tutto.”