Foxy Brown spera di recuperare presto l'udito

Foxy Brown dovrà sottoporsi ad un secondo intervento chirurgico per cercare di recuperare l’udito. La rapper, ormai costretta a comunicare tramite la scrittura, ha già subito un’operazione, ma il cammino per recuperare l’uso ottimale delle orecchie è ancora lungo. Proprio per questo motivo, il giudice Melissa Jackson ha rinviato al prossimo 23 dicembre il processo che vede la Brown (vero nome Inga Marchand) accusata di aggressione nei confronti di un'estetista (vedi News). "So che Dio sta lavorando per me. Lui voleva che ascoltassi solo il suono della Sua voce e ora la sento. Sto vivendo dei momenti molto brutti, ma so che tutto tornerà apposto”, ha dichiarato la rapper al People magazine.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.