Rockol30

The Weeknd in concerto allo Stadio San Siro di Milano a luglio

L'artista annuncia nuove date del suo "After Hours Til Dawn Stadium Tour"
The Weeknd in concerto allo Stadio San Siro di Milano a luglio
Credits: ©elenadivincenzo

The Weeknd ha annunciato nuove date del suo "After Hours Til Dawn Stadium Tour" con una serie di tappe in Messico, Brasile, Europa e Regno Unito nel 2026. La tournée, che partirà lunedì 20 aprile da Città del Messico, passerà da Rio de Janeiro, San Paolo, Parigi, Amsterdam, Londra, Madrid, e toccherà anche l’Italia con un appuntamento allo Stadio San Siro di Milano il 24 luglio 2026.

Per le date in Messico e Brasile, The Weeknd sarà accompagnato da Anitta, mentre sarà Playboi Carti ad affiancare l’artista in tutti i concerti in Europa e Regno Unito.

I biglietti per le date in Europa e UK saranno disponibili tramite la prevendita dell'artista a partire da martedì 9 settembre alle ore 12:00 locali. I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 14 di martedì 9 settembre. L’accesso riservato ad alcuni dei migliori biglietti sarà disponibile, per i titolari di carta Mastercard, da venerdì 12 settembre alle ore 12:00. Visita priceless.com/music per maggiori dettagli. Da giovedì 11 settembre alle ore 12 i biglietti saranno disponibili in prevendita per tutti gli utenti iscritti a My Live NationLa vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 12 di venerdì 12 settembre

La tournée che riporterà in Italia l'artista canadese, all'anagrafe Abel Makkonen Tesfaye, celebra la trilogia di album composta da "After Hours" (2020), "Dawn FM" (2022) e il recente "Hurry Up Tomorrow" (2025).

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.