The Weeknd in concerto allo Stadio San Siro di Milano a luglio

The Weeknd ha annunciato nuove date del suo "After Hours Til Dawn Stadium Tour" con una serie di tappe in Messico, Brasile, Europa e Regno Unito nel 2026. La tournée, che partirà lunedì 20 aprile da Città del Messico, passerà da Rio de Janeiro, San Paolo, Parigi, Amsterdam, Londra, Madrid, e toccherà anche l’Italia con un appuntamento allo Stadio San Siro di Milano il 24 luglio 2026.
Per le date in Messico e Brasile, The Weeknd sarà accompagnato da Anitta, mentre sarà Playboi Carti ad affiancare l’artista in tutti i concerti in Europa e Regno Unito.
I biglietti per le date in Europa e UK saranno disponibili tramite la prevendita dell'artista a partire da martedì 9 settembre alle ore 12:00 locali. I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 14 di martedì 9 settembre. L’accesso riservato ad alcuni dei migliori biglietti sarà disponibile, per i titolari di carta Mastercard, da venerdì 12 settembre alle ore 12:00. Visita priceless.com/music per maggiori dettagli. Da giovedì 11 settembre alle ore 12 i biglietti saranno disponibili in prevendita per tutti gli utenti iscritti a My Live Nation. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 12 di venerdì 12 settembre.
La tournée che riporterà in Italia l'artista canadese, all'anagrafe Abel Makkonen Tesfaye, celebra la trilogia di album composta da "After Hours" (2020), "Dawn FM" (2022) e il recente "Hurry Up Tomorrow" (2025).