Grace Jones: per infortunio salta il concerto a La Prima Estate

A seguito dell'annullamento la serata del 28 giugno si terrà regolarmente e sarà a ingresso gratuito

Secondo quanto reso noto in un comunicato stampa, "a causa di un infortunio all’anca subito nelle ultime ore", Grace Jones non potrà prendere parte alla serata de La Prima Estate in programma sabato 28 giugno al Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore. La cancellazione del concerto avviene dopo che l’artista ha ricevuto indicazione medica di non intraprendere il viaggio verso l’Italia e di osservare un periodo di riposo assoluto. 

Come segnalato dagli organizzatori, tutti i biglietti acquistati per la data verranno rimborsati attraverso i canali ufficiali di vendita. 

A seguito dell'annullamento di Grace Jones, la serata del 28 giugno si terrà regolarmente e sarà a ingresso gratuito. Dalle ore 19 saliranno sul palco i Nicaragua, seguiti dal set dei Cam Sound System con Sara Mautone e dal DJ set di Tony Humphries.

Dopo aver preso il via la scorsa settimana con i concerti di - tra gli altri - Mogwai, Air, St. Vincent e Tv On The Radio - La Prima Estate torna per il secondo e ultimo weekend da venerdì 27 a domenica 29 giugno, sempre a Lido di Camaiore. Moodymann è il protagonista di venerdì, che prevedere anche la serata Club Friday. Dopo l'appuntamento del 28 giugno, Lucio Corsi è l’headliner di domenica 29 giugno. Ad aprire i live La Gente e Rip.

Vuoi leggere di più su Grace Jones?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996