Rockol30

Charli XCX e Dua Lipa insieme sul palco dello stadio di Wembley

La popstar britannica di origini kosovare: "Ho pensato di portare un'amica".
Charli XCX e Dua Lipa insieme sul palco dello stadio di Wembley

Dua Lipa ha sorpreso i fan allo stadio di Wembley invitando Charli XCX sul palco per cantare "360".  Ieri sera (21 giugno), la popstar ha tenuto il secondo dei suoi due concerti nella capitale inglese nell'ambito del suo tour mondiale "Radical Optimism". È la seconda donna britannica, dopo Adele, a esibirsi in uno spazio da 70.000 posti. Per concludere le sue due serate a Wembley, Dua Lipa ha chiesto a Charli di raggiungerla: "Ho pensato di portare un'amica. Lasciatemelo dire, è la più grande monella che abbia mai conosciuto". Hanno presentato "360", il brano di apertura di "Brat". L'apparizione di Charli nella seconda serata di Wembley segue l'apparizione, nella prima data, dei Jamiroquai, che si sono uniti a Lipa venerdì (20 giugno) per una versione live del loro successo del 1996 "Virtual Insanity". La cantante ha sottolineato di aver invitato qualcuno che "mi ha davvero ispirato fin da quando ho iniziato a fare musica" ed è stato "un pioniere della musica britannica".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.