Rockol30

Gabry Ponte, un libro e un concerto a San Siro. Intervista

Il volume, "Dance & love", è da poco in libreria. La serata allo stadio di Milano sarà il 28 giugno.
Gabry Ponte, un libro e un concerto a San Siro. Intervista

Quando mi hanno informato che sarebbe uscito un libro di Gabry Ponte, la mia prima reazione è stata: "Ecco, un altro libro inutile scritto da un ghostwriter" (l'ha dichiarato sfacciatamente da poco Tony Effe, che il suo libro di recente pubblicazione gli è costato "due ore o poco più a parlare con un ghostwriter"). Sicché, ricevuto il libro, l'ho iniziato con una pesante riserva mentale. E invece il libro di Gabry Ponte, che s'intitola "Dance & love - La mia musica, la mia vita" - è molto divertente, molto interessante, e molto ben raccontato. Per questa ragione ho chiesto di intervistare l'autore, e qui sotto trovate la nostra conversazione, a pochi giorni dal debutto a San Siro con una serata intitolata "San Siro Dance" (in programma sabato 28 giugno).

(la foto dell'articolo è di Pier Costantini)

Prima parte:

Seconda parte:

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.