Rockol30

A Sydney un fan invade il palco di Katy Perry

La popstar statunitense è stata abbracciata dall'intruso continuando a cantare
A Sydney un fan invade il palco di Katy Perry

Il concerto di Katy Perry alla Qudos Bank Arena di Sydney è stato interrotto da un fan che ha guadagnato la via del palco. Lo show è parte del suo tour mondiale chiamato "Lifetimes" a supporto dell'album “143” (leggi qui la recensione) pubblicato lo scorso autunno, che conta anche un appuntamento in Italia, il 2 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino Bologna.

Durante l'esecuzione del suo brano del 2008 "Hot N Cold", la popstar statunitense è stata avvicinata sul palco da un fan che l'ha abbracciata. La sicurezza, dopo qualche secondo, è intervenuta bloccando l'intruso e scortandolo fuori dal palco.



Il Sydney Morning Herald ha riportato che la persona salita sul palco risponde al nome di Johnson Wen e non è la prima volta che avvicina degli artisti mentre si stanno esibendo. In precedenza, aveva interrotto il concerto di The Weeknd a Melbourne e quello dei The Chainsmokers al Palm Tree Festival di Sydney l'anno scorso.

Il giornale australiano ha inoltre informato che la polizia ha arrestato Wen, accusandolo di "essersi introdotto in un terreno recintato e aver ostacolato una persona nell'esecuzione del lavoro o dei doveri". A Wen è stata quindi concessa la libertà condizionata e comparirà presso il tribunale locale di Burwood il prossimo 23 giugno. Gli è stato inoltre vietato l'accesso al distretto del Sydney Olympic Park per sei mesi.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.