A Sydney un fan invade il palco di Katy Perry
La popstar statunitense è stata abbracciata dall'intruso continuando a cantare
Di Redazione
Il concerto di Katy Perry alla Qudos Bank Arena di Sydney è stato interrotto da un fan che ha guadagnato la via del palco. Lo show è parte del suo tour mondiale chiamato "Lifetimes" a supporto dell'album “143” (leggi qui la recensione) pubblicato lo scorso autunno, che conta anche un appuntamento in Italia, il 2 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino Bologna.
Durante l'esecuzione del suo brano del 2008 "Hot N Cold", la popstar statunitense è stata avvicinata sul palco da un fan che l'ha abbracciata. La sicurezza, dopo qualche secondo, è intervenuta bloccando l'intruso e scortandolo fuori dal palco.
A fan jumped on stage at Katy Perry’s concert tonight.
— 🏁 (@concertleaks) June 9, 2025
pic.twitter.com/xVKf3mP2K5
Il Sydney Morning Herald ha riportato che la persona salita sul palco risponde al nome di Johnson Wen e non è la prima volta che avvicina degli artisti mentre si stanno esibendo. In precedenza, aveva interrotto il concerto di The Weeknd a Melbourne e quello dei The Chainsmokers al Palm Tree Festival di Sydney l'anno scorso.
Il giornale australiano ha inoltre informato che la polizia ha arrestato Wen, accusandolo di "essersi introdotto in un terreno recintato e aver ostacolato una persona nell'esecuzione del lavoro o dei doveri". A Wen è stata quindi concessa la libertà condizionata e comparirà presso il tribunale locale di Burwood il prossimo 23 giugno. Gli è stato inoltre vietato l'accesso al distretto del Sydney Olympic Park per sei mesi.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale