Rockol30

Omar Pedrini: "L'operazione ha danneggiato la voce, ma tornerà"

Lo stato di salute del musicista bresciano va sempre più migliorando dopo l'intervento del 19 marzo
Omar Pedrini: "L'operazione ha danneggiato la voce, ma tornerà"

A due mesi dall'operazione al cuore, come riporta AdnKronos, Omar Pedrini è tornato in ospedale per proseguire il suo percorso di recupero. Il musicista bresciano, operato lo scorso 19 marzo, ha spiegato che sta affrontando le problematiche di alcune conseguenze post operatorie, in particolare alle corde vocali.

L'ex membro dei Timoria ha pubblicato sui social alcune immagini per rassicurare e aggiornare i fan riguardo sul suo stato di salute: "Non so se per l’umanità sia un bene, ma mi è stato detto che la voce, danneggiata dalla lunga intubazione ritornerà quella di prima, lentamente ma tornerà… Io intanto sono ritornato a Genova. Grazie per le preziose cure e per l’attenzione al Dott Giorgio Peretti e alla sua crew della Clinica Otorino dell’ospedale San Martino di Genova. Love!”

Dell'operazione al cuore dello scorso 19 marzo fu lo stesso rocker bresciano a comunicare quanto accaduto con un messaggio via social. "Sono stato sedato per l’intervento il 19/03 alle ore otto ed ero convinto che, al mio risveglio avrei ricevuto il conforto e i pensierini dei miei figli. Invece mi sono risvegliato 4 giorni dopo perché per un problema serio hanno deciso di tenermi in coma farmacologico per qualche giorno e mi sono risvegliato chiedendo della festa del papà ma era ben passata”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.