Rockol30

Londra, arriva il musical 'Daddy cool' sui Boney M

Londra, arriva il musical 'Daddy cool' sui Boney M
Adesso che, anche grazie alla spinta del nuovo album di Madonna, c'è un certo revival della disco di fine anni Settanta, anche alcuni giovanissimi conoscono brani come "Ma Baker" e "Daddy cool". Pezzi forse ingenui, ma che sulla pista funzionano ancora. Pezzi dei Boney M. A Londra, dove da qualche stagione impazzano nuovamente i musical, hanno pensato bene di mettere in scena "Daddy cool", rappresentazione teatrale che vedrà come colonna sonora proprio le canzoni della formazione disco. "Daddy cool" aprirà alla fine dell'aprile 2006 allo Shaftesbury Theatre. Notizia musicale all'interno della notizia musicale: la produzione ha assunto in uno dei ruoli principali MC Harvey, uno dei componenti del collettivo garage-dance So Solid Crew. MC Harvey, ovvero Michael Junior Harvey, ex calciatore del Chelsea, è nato nel 1979 ed è cresciuto nella zona londinese di Battersea. Il regista di "Daddy cool" sarà Andy Goldberg, i produttori sono Robert Mackintosh e Frank Farian. Tra i pezzi dei Boney M che si ascolteranno sono da annoverare, oltre a "Ma Baker" e "Daddy cool", "Rivers of Babylon" e "Mary's boychild".
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.