Il vinile del nuovo album profuma della vagina di Gwyneth Paltrow

Iniziativa del tutto originale a cura del gruppo punk australiano dei Private Function. La band ha infatti pubblicato un'edizione in vinile scratch-and-sniff del suo nuovo album, intitolato “¯\_(ツ)_/¯”, che profuma come la vagina dell'attrice Gwyneth Paltrow, ex moglie del leader dei Coldplay Chris Martin.
La chitarrista Lauren Hester ha raccontato che la band si è ispirata alla candela "This Smells Like My Vagina" venduta tramite Goop, l'azienda di benessere e lifestyle di Gwyneth Paltrow. Tuttavia, poiché la candela non è più disponibile sul sito web di Goop e viene venduta a centinaia di dollari sul mercato secondario, i Private Function allora hanno lavorato di fantasia.
In un video pubblicato sul canale Instagram del gruppo la Hester ha spiegato: "Questa è stata potenzialmente la cosa più grandiosa che qualcuno abbia mai fatto e tutti i Private Function sono rimasti più che impressionati. Abbiamo subito provato ad acquistarne una, ma a causa dell'enorme richiesta, è andata esaurita all'istante. Ora vengono vendute a oltre 700 dollari l'una".
Ha continuato dicendo che la band ha analizzato gli ingredienti della candela e ha incaricato una profumiera francese di imitare l'odore della vagina della Paltrow. Quel profumo è stato poi infuso nel vinile. "700 dollari per annusare la vagina di Gwyneth Paltrow è francamente classista e noi Private Function pensiamo che ogni persona della classe operaia meriti di avere accesso a quell'odore 24 ore su 24. Quindi, congratulazioni a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di aggiudicarsi la versione Goopy del disco, ora possedete un disco scratch and sniff che profuma come la vagina di Gwyneth Paltrow".
L'edizione "Goopy" del vinile è stata venduta a 96 dollari, ed è andata esaurita. Non è la prima volta che i Private Function pubblicano vinili in edizione speciale. Il loro album del 2022, “370HSSV 0773H”, venne stampato con l'urina dei membri della band. Qui sotto la chitarrista dei Private Function, Lauren Hester, racconta per bene tutta l'operazione.