Rockol30

Il rapper Shade ricoverato in ospedale

Dalla clinica dice, "Vi voglio bene cuori miei, mi rimetterò e ci rivediamo presto”
Il rapper Shade ricoverato in ospedale

Il rapper Shade, nome d’arte di Vito Ventura, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui lo si vede ricoverato in ospedale, con cannule per l’ossigeno al naso e un saturimetro al dito.

Nella clip Shade spiega che le sue condizioni di salute non sono delle migliori, ma intende tranquillizzare amici e fan dicendo: “Approfitto di questo raro momento di lucidità per farvi sapere che sto bene, anche se non riesco a usare molto il telefono. Comunico a malapena con la mia famiglia”. Come riportato dal quotidiano Il Tirreno, il musicista torinese non entra nel dettaglio, ma scherza sulla sua degenza definendola un soggiorno in un resort esclusivo, aggiungendo però che non sa per quanto tempo dovrà rimanere ricoverato.

Nel suo messaggio dice ancora: “Se vi risponde la mia collaboratrice, sappiate che comunque dovrà sentire prima me. Al momento sono troppo impegnato a evitare che qualcuno aggiunga la seconda data su Wikipedia... almeno finché non cambiano quella foto orribile che hanno messo”. Poi chiude con un pensiero rivolto ai fan: “A voi che mi seguite perché mi volete bene, sappiate che il sentimento è reciproco. Vi voglio bene cuori miei, mi rimetterò e ci rivediamo presto”.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.