Rockol30

Johnny Depp e Ringo Starr insieme in un brano di beneficenza

La canzone, che vede impegnato anche Pete Townshend, si intitola "Take my hand"
Johnny Depp e Ringo Starr insieme in un brano di beneficenza

Johnny Depp e Ringo Starr sono tra le celebrità che si sono unite per registrare un brano, a scopo benefico, a sostegno della charity per l’infanzia fondata da Fatima Whitbread. La 64enne è conosciuta in tutto il mondo come medaglia olimpica ed ex campionessa mondiale di lancio del giavellotto, nonostante sia stata abbandonata da neonata. Originaria di Ingatestone, nell'Essex, Whitbread ha recentemente fondato un’organizzazione benefica volta a migliorare la vita dei bambini affidati alle cure dello Stato.

Stando a quanto riportato dalla BBC, la canzone si intitola "Take my hand" e vede l’attore hollywoodiano alla chitarra, Pete Townshend degli Who al basso, mentre la stessa Fatima Whitbread ha registrato alcune parti vocali. Zak Starkey, insieme al padre Ringo Starr dei Beatles, si occupa delle percussioni. Il cantante degli Happy Mondays Shaun Ryder e l’attrice Samantha Morton hanno anch’essi contribuito con la loro voce.

Il brano, a sostegno della campagna benefica "Fatima’s UK Campaign", sarà trasmesso durante il suo evento "One Voice Summit", che si terrà alla Guildhall di Londra il 23 e 24 aprile. La canzone è disponibile per il download sulle principali piattaforme musicali online.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.