Rockol30

Gli Evanescence anticipano sui social il nuovo singolo

“Afterlife”, in uscita venerdì, sarà nella colonna sonora di “Devil May Cry”, serie di Netflix
Gli Evanescence anticipano sui social il nuovo singolo

Gli Evanescence hanno appena annunciato un nuovo singolo per la prossima serie Netflix “Devil May Cry”. La band pubblicherà “Afterlife”, brano - a quanto si intuisce - dal suono massiccio, questa settimana, prima che lo show arrivi sulla piattaforma di streaming il 3 aprile. 

Da giovedì 27 marzo alle 9:00 PT sarà disponibile un lyric video ("con clip esclusive" da Devil May Cry), mentre venerdì 28 marzo arriverà il singolo vero e proprio.

Tutto questo è anticipato da un “frammento” del singolo che la band di Amy Lee e compagni ha reso disponibile sul proprio profilo Instagram 

“Devil May Cry”, la produzione Netflix che “ospita” il singolo della band americana, si basa sull'omonima serie di videogiochi giapponesi della Capcom, creata da Adi Shankar e prodotta dallo Studio Mir.

Lo scorso settembre, la cantante Amy Lee ha rivelato che la band stava entrando nel "processo creativo" per il potenziale seguito dell'album del 2021 “The Bitter Truth”. "Non siamo ancora in piena fase di lavorazione", ha detto Amy. "Abbiamo creato molto e abbiamo tonnellate di idee. Quindi faremo sul serio ed entreremo in studio a novembre per il primo round".

"The Bitter Truth" è stato registrato durante la pandemia e affronta le realtà oscure del mondo con un messaggio positivo: resistere è meglio che arrendersi.

Gli Evanescence hanno celebrato il 20° anniversario del loro storico album di debutto, "Fallen", pubblicato originariamente nel 2003, contenente brani come "Bring Me To Life", "Going Under" e "My Immortal", che hanno segnato l’inizio di una fortunata carriera che dura ancora oggi.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.