Rockol30

Mumford & Sons, tre concerti in Italia

La band britannica torna ad esibirsi nel nostro Paese a sei anni dall'ultima volta
Mumford & Sons, tre concerti in Italia

I Mumford & Sons hanno annunciato il tour europeo che segna anche il loro ritorno in Italia a sei anni di distanza della loro ultima esibizione nel nostro Paese. Saranno tre i concerti italiani della band britannica che presenterà sul palco il nuovo album, “Rushmere”, in uscita il 28 marzo.

Il gruppo si esibirà il 7 luglio all'Arena di Verona, il 19 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino Bologna, e il 21 novembre all'Unipol Forum di Assago, nell'immediato hinterland milanese.

I membri di agora, la community dei fan della band, avranno accesso a un’esclusiva presale per tutte le date europee. Chi non è ancora iscritto può farlo su https://agora.gentlemenoftheroad.com/. I biglietti saranno disponibili a partire da martedì 18 marzo.

Gli iscritti alla Comcerto Family e a My Live Nation potranno accedere alla loro esclusiva presale a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 19 marzo.

I biglietti saranno disponibili per tutti su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 10:00 di giovedì 20 marzo.

I Mumford & Sons hanno collaborato con PLUS1 per sostenere War Child. Per ogni biglietto venduto, 1 euro sarà donato per aiutare War Child a proteggere, educare e difendere i diritti dei bambini colpiti dalla guerra.

https://images.rockol.it/F6RuooJW_iJCR3F5tvUfNCqenXo=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2025-03-12-12-33-32.jpg
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.