Vince Neil, frontman dei Motley Crue, ha un problema di salute

La band posticipa i concerti di Las Vegas per consentire le cure e la ripresa al cantante

La residenza dei Motley Crue a Las Vegas è stata posticipata di sei mesi per consentire al cantante Vince Neil di riprendersi da un intervento medico non meglio specificato. 

"Le date di Las Vegas dei Motley Crue al Dolby Live at Park MGM, originariamente previste dal 28 marzo al 19 aprile 2025, sono state spostate a settembre 2025 a causa di una procedura medica necessaria recentemente consigliata dai medici del cantante Vince Neil", si legge in un comunicato della band.

Così Vince Neil si rivolge ai fan

"A tutti i Cruehead che non vedevano l'ora di vederci questa primavera, mi dispiace davvero. La mia salute è la mia priorità assoluta per potervi portare gli spettacoli fantastici che vi siete meritati, e non vedo l'ora di tornare sul palco. Grazie per tutti gli auguri che continuano ad arrivarmi. Il vostro sostegno significa più di quanto immaginiate".

"Unitevi a noi nell'augurare a Vince una pronta guarigione", hanno dichiarato i compagni di band di Neil, Nikki Sixx, Tommy Lee e John 5, in un comunicato condiviso. "Non vediamo l'ora che si rimetta in sesto e che a settembre si possa conquistare Las Vegas insieme. Non vediamo l'ora di vedervi tutti e vi ringraziamo per il vostro supporto e la vostra comprensione nel frattempo".

L'ultimo concerto dei Motley Crue si è tenuto il 13 ottobre 2024 al festival Aftershock di Sacremento. Nello stesso mese hanno pubblicato l'EP “Cancelled”, composto da tre canzoni.

Non è un bel periodo per Vince Neil, il 64enne cantante americano. Il mese scorso il suo jet personale si era scontrato con un altro aereo all'aeroporto di Scottsdale, in Arizona. L'incidente ha causato la morte del pilota e il ferimento di tre persone, tra cui la fidanzata di Neil. Il cantante non era a bordo dell'aereo in quel momento. (Leggi qui)

Vuoi leggere di più su Motley Crue?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996