Rockol30

I Mumford & Sons pubblicano un altro singolo dal nuovo lavoro

In attesa dell’album “Rushmere”, in arrivo il 28 marzo, esce il secondo estratto “Malibù”
I Mumford & Sons pubblicano un altro singolo dal nuovo lavoro

Dopo la pubblicazione della title track come primo singolo di “Rushmere”, il prossimo album di Mumford & Sons, il trio inglese (composto da Marcus Mumford, Ted Dwane e Ben Lovett) rende disponibile un nuovo brano dal titolo “Malibù”, quello che apre il disco che sarà disponibile dal 28 marzo e che arriva dopo sette anni di silenzio discografico per la band. Il precedente album era “Delta” del 2018

 

Così dice Marcus Mumford su “Malibu”: 

“Malibu” è stata la prima canzone che abbiamo scritto quando siamo tornati insieme a Los Angeles nel gennaio 2023. La canzone ci ha rispecchiato da subito, e il processo di registrazione con Dave Cobb (il produttore) l'ha catturata su disco in un modo che ci ha fatto sentire che questa sarebbe dovuta diventare l’apertura di “Rushmere”. La adoriamo”.

Il disco uscirà il 28 marzo e sarà disponibile in fisico nelle versioni CD e LP Standard, LP esclusivo per Amazon, LP in esclusiva per EGEA, LP e CD Zine in esclusiva per lo shop di Universal Music Italia.

Ecco tracklist di "Rushmere":

1. ‘Malibu’
2. ‘Caroline’
3. ‘Rushmere’
4. ‘Monochrome’
5. ‘Truth’
6. ‘Where It Belongs’
7. ‘Anchor’
8. ‘Surrender’
9. ‘Blood On The Page’ (feat. Madison Cunningham)
10. ‘Carry O’

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.