Country Music Awards, i vincitori

E' Lee Ann Womack l'artista considerata vincitrice della trentanovesima edizione dei Country Music Awards, che quest'anno si sono svolti a New York in vista del ritorno, previsto per il prossimo anno, a Nashville.

La Womack, il cui ultimo CD ha segnato il suo ritorno al country dopo anni nel campo del pop, ha vinto il riconoscimento di "Album of the year" per il suo "There's more where that came from". La cantante si è anche aggiudicata il titolo di "Single of the year" per "I may hate myself in the morning" e quello per "Musical event of the year" per il suo duetto "Good news, bad news" con George Strait. Doppia vittoria per Keith Urban, al quale sono andati i titoli "Male vocalist of the year" ed "Entertainer of the year". "Female vocalist of the year" è stata nominata Gretchen Wilson. Nel corso della serata si sono esibiti Garth Brooks, Gretchen Wilson, Elton John in duetto con Dolly Parton e Norah Jones in duetto con Willie Nelson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.